Uno ​splendido disastro (Beautiful 1.) 1 csillagozás

Jamie McGuire: Uno splendido disastro

Vigyázat! Cselekményleírást tartalmaz.

Camicetta ​immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo.
Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio.
C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza.
Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a… (tovább)

Eredeti megjelenés éve: 2011

Garzanti, Milánó, 2013
336 oldal · ISBN: 9788811684442 · Fordította: Adria Tissoni

Kedvencelte 1

mcborzaska>!
Jamie McGuire: Uno splendido disastro

Imádtam :)) Ugyan már olvastam korábban magyarul, de a történet épp úgy elvarázsolt most is, mint első olvasásra. Nem hiába az egyik kedvenc könyvem. A nyelvezete meg abszolút nem volt nehéz, könnyen érthető volt minden, talán nem is volt benne 10-nél több ismeretlen szó.

A sorozat következő kötete

Beautiful sorozat · Összehasonlítás