È ​una vita che ti aspetto 1 csillagozás

Fabio Volo: È una vita che ti aspetto

Il percorso di Francesco è quello di molti ragazzi d'oggi, che si accorgono di esistere senza vivere davvero, come se mancasse loro qualcosa, e un giorno decidono che così non va. Ha un lavoro stressante, anche se remunerativo, che fa per comprarsi cose che gli riducano lo stress. Ha storie con tipe completamente diverse tra loro. Sente il bisogno di star solo, ma ha paura di essere „tagliato fuori”, adora i genitori ma non è mai riuscito a comunicare con il padre, si fa le canne ma vuole smettere di fumare…

Eredeti megjelenés éve: 2003

Mondadori, 2019
puhatáblás · ISBN: 9788804504115

Fabio Volo: È una vita che ti aspetto

Egyrészt mintha rólam szólt volna, jó kis fejlődéstörténet, másrészt soha nem fogom megérteni, hogy lehet csupán szexuális vonzalom alapján döntést hozni egy kapcsolatról.

furmie>!

Quel pomeriggio sono rimasto nella realtà solo qualche minuto. Mi sono trasferito nel mio mondo quasi tutto il giorno. Traslocato.

76. oldal

furmie>!

…in una vera storia d'amore, la persona con cui stai è lo specchio migliore per vedere i tuoi difetti e i tuoi limiti.

79. oldal

furmie>!

Mio padre. […] Spesso, la sua incapacità di essere felice ha condizionato la mia felicità.

85. oldal

furmie>!

…non potevo più fare a meno di me stesso se volevo veramente incontrare gli altri.

97. oldal

furmie>!

…il fatto di amare il mio mestiere è la maniglia a cui mi aggrappo per scendere dal letto.

139. oldal

furmie>!

Con il cucchiaio di legno in mano sono entrato in paradiso. Magari San Giuseppe, che è falegname, ha pensato che fossi un cliente che andava a lamentarsi.

155. oldal