I ​cento colori del blu / Sei il mio sole anche di notte / Infinito + 1 0 csillagozás

Amy Harmon: I cento colori del blu / Sei il mio sole anche di notte / Infinito + 1

Tre ​romanzi romantici e struggenti sulle infinite possibilità dell’amore, da un’autrice di culto.
I cento colori del blu racconta la storia di Blue Echohawk. Ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. Il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato…
Sei il mio sole anche di notte ha per protagonisti Ambrose Young e Fern Taylor. Lui è bellissimo, alto, muscoloso, è davvero troppo per una come Fern. Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in guerra: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima?
Bonnie Rae Shelby è la protagonista di Infinito+1. È una superstar, ricca,… (tovább)

Eredeti megjelenés éve: 2016

Newton Compton, Róma, 2016
734 oldal · keménytáblás · ISBN: 9788854198753 · Fordította: Lucia Feoli, Anna Ricci, Stefania Rega

Kölcsönkérné 1